Il Distretto Socio Sanitario 41 di Partinico (Palermo) ha diramato un avviso pubblico per la costituzione di una long list di esperti/e e l’assegnazione di incarichi di collaborazione professionale esterna a 8 Assistenti sociali e 2 psicologi per il rafforzamento del servizio sociale professionale e per il rafforzamento degli interventi di inclusione nei comuni di Partinico, San Giuseppe Jato, San Cipirello, Balestrate, Montelepre, Camporeale, Giardinello, Borgetto, Trappeto.
E’ prevista una procedura selettiva pubblica per titoli. Per candidarsi come professionisti soggetti a regime Iva, sono necessari i seguenti requisiti, oltre a quelli generali previsti dalla legge:
Assistente sociale: titolo di studio che dà accesso all’esame di stato per le sezioni A e B dell’albo degli Assistenti sociali; abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo professionale; asperienza professionale specifica, almeno 3 anni, maturata in qualità di Assistente Sociale, nell’attività a supporto dei di distretti socio sanitari, con incarichi affidati direttamente dall’amministrazione pubblica.
Pssicologi: laurea Specialistica o Magistrale in Psicologia e laurea in Psicologia e titoli equipollenti; abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione allo specifico Albo; esperienza professionale specifica, di almeno 3 anni maturata nell’attività a supporto dei distretti socio sanitari, con incarichi affidati direttamente dall’amministrazione pubblica.
Per saperne di più basta cliccare qui (Assistenti sociali) e accedere al portale InPa (psicologi). Il termine per l’invio delle candidature è il 30 settembre 2024.