E’ stato pubblicato il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti di Collaboratore/trice, settore amministrativo contabile, per le esigenze dell’Area Amministrativa Centrale e/o delle strutture decentrate dell’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro. E’ previsto l’inserimento lavorativo con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno per lo svolgimento di attività come: predisposizione di atti e provvedimenti relativi ai procedimenti e ai processi amministrativi/contabili di Ateneo; attività di segreteria e di front-office; gestione rapporti con l’utenza interna ed esterna.
Per presentare la candidatura occorre essere in possesso dei requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici e avere conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado. Sono previste due prove ai fini della selezione, una scritta ed una orale.
Il termine per inviare le domande di partecipazione è il 28 aprile 2025. Consulta da qui il sito InPa per tutti i dettagli e presentare la candidatura seguendo la procedura telematica guidata.