Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv

E’ on line il bando del concorso pubblico per titoli ed esami, indetto dal Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste,  per la copertura di 88 posti per personale non dirigenziale. E’ previsto l’inserimento lavorativo con contratto a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Masaf nell’Area Assistenti.

In particolare i posti sono così distribuiti:

  • 65 da destinare alla Sezione Agricoltura, presso l’amministrazione (45 unità con il profilo di assistente amministrativo contabile, 4 unità con il profilo di assistente tecnico informatico, 16 unità con il profilo di assistente agrario forestale.
  • 23   da destinare alla Sezione ICQRF : 7 con il profilo di assistente ispettore di laboratorio.

Per candidarsi è necessario avere maturato i requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici ed avere conseguito il diploma di durata quinquinnale specifico per ciascun profilo. Per i soli candidati che non abbiano uno dei diplomi indicati nel bando, il possesso del titolo di studio superiore, come la laurea,  è considerato sufficiente. Ai fini dela selezione sono previste una prova scritta ed una prova orale.

Clicca qui per consultare il bando e candidarti attraverso il portale InPa. Il termine per inviare la domanda di partecipazione è il 26 aprile 2024.