Opportunità all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con il bando di selezione pubblica per l’ammissione di 10 praticanti con elevata formazione economica interessati/e a svolgere un periodo di praticantato della durata massima di 18 mesi, non prorogabili, presso gli Uffici dell’Ente.
Per inviare la domanda di ammissione è necessario aver conseguito una laurea specialistica/magistrale in materie economiche, con votazione non inferiore a 105/110, ed aver svolto un master di II livello ovvero effettuato un percorso di studio di almeno 18 mesi all’interno di un dottorato di ricerca, in materie economiche; non avere compiuto l’età di 32 anni ed aver maturato esperienze di studio e professionali attinenti agli interessi ed alle competenze istituzionali dell’Autorità; non aver frequentato periodi di praticantato con rimborso spese a seguito di selezioni bandite dall’AGCOM.
Ai praticanti sarà erogato un rimborso spese di di 1.500 euro per ogni mese di frequenza. Saranno riconosciute le garanzie assicurative previste dalla legge e al termine del percorso sarà rilasciato un attestato.
Il termine per presentare la propria candidatura è il 25 novembre 2024. Clicca qui per tutti i dettagli.