Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv
26 Settembre 2024

E’ stato pubblicato l’avviso dell’Ambito N23 del Comune di Nola (Napoli) come capofila del concorso per educatori/trici professionali per 10 posti, dei quali uno per educatore professionale mediatore familiare. Le attività includono promozione e organizzazione di strutture e risorse sociali e sanitarie, al fine di realizzare progetti educativi integrati e attività di sostegno ai minori e alle famiglie multiproblematiche finalizzate al loro reinserimento sociale e alla prevenzione dell’esclusione sociale.

E’ prevista una selezione pubblica  mediante procedura comparativa dei curriculum vitae. Per candidarsi, oltre ai requisiti specifi prescritti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea in Scienze dell’Educazione  vecchio ordinamento o titoli equipollenti ;
  • almeno due anni di esperienza presso soggetti pubblici, privati o di attività professionale autonoma.
  • Per i/le mediatori/trici familiari è necessario, oltre ai requisiti già indicati, la qualifica di mediatore/trice familiare con iscrizione al relativo albo.

Le candidature devono essere inviate entro il 4 ottobre 2024. Clicca qui per consultare il bando completo ed inviare la domanda dal Portale InPa