Interessante concorso creativo per la realizzazione del nuovo marchio di pregiate porcellane cinesi, con ogni elemento visivo correlato, della De Shang Yun Porcelain. De Shang Yun Porcelain Brand Operation and Management Co. è stata fondata nel 2023 e si concentra nella preservazione e l’innovazione della cultura millenaria della porcellana cinese, fondendo l’artigianato tradizionale con il design moderno.
L’iniziativa mira a sviluppare una brand identity riconoscibile a livello globale, che rifletta sia le profonde radici culturali cinesi che un’estetica contemporanea adatta ai gusti internazionali e integri elementi culturali orientali e occidentali. Il logo sarà riprodotto su diversi supporti fisici e su media digitali. È necessario quindi prevedere tecniche di realizzazione che ne permettano la riproduzione sulla maggior parte possibile di supporti utilizzando il formato vettoriale.
Possono partecipare tuttə i/le creativə, di età uguale o maggiore ai 18 anni. Il/la vincitore/trice riceverà un premio in denaro di 3 mila euro. Viene offerta un’ulteriore possibilità a tuttə i/le partecipanti fissando un compenso di 1.500 euro per l’acquisto della licenza per l’utilizzo degli altri progetti proposti.
Per partecipare c’è tempo fino al 18 dicembre 2024. Clicca qui per tutti i dettagli