Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv
15 Novembre 2024

E’ stato pubblicato l’avviso del Comune di Catania per la costituzione di una long list di espertə nel settore della progettazione sociale e gestione di interventi complessi  per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo. Occorre dunque avere la Partita Iva.

Ai fini della candidatura i/le professionistə dovranno disporre di  competenze nell’analisi del contesto sociale per sviluppare i progetti, definendo obiettivi chiari e risorse adeguate, assicurando l’innovazione e l’efficacia degli interventi in materia di monitoraggio e di supporto alla gestione.

E’ richiesta, in particolare, la laurea afferente alle classi indicate nell’avviso e comprovata esperienza professionale in: progettazione e gestione di programmi e interventi mirati allo sviluppo delle politiche di coesione, politiche sociali e di sviluppo del welfare; pianificazione di attività e servizi; utilizzo di tecniche e strumenti di progettazione e monitoraggio di servizi.

E’ necessario avere buona concoscenza delle tecnologie digitali e dei principali programmi informatici, nonchè abilità nell’utilizzo di piattaforme di gestione di progetti e di monitoraggio.

Il termine per presentare le candidature è il 23 novembre 2024. Clicca qui per saperne di più.