Interessante opportunità al Ministero della Difesa: concorso pubblico per la copertura di 100 posti con contratto a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario nei ruoli del personale.
In particolare, sono disponibili posti per: funzionario tecnico per l’informatica; per la cartografia; per l’edilizia; funzionario tecnico per elettronica, l’optoelettronica e le telecomunicazioni; funzionario tecnico per i sistemi elettrici ed elettromeccanici; per la motoristica e la meccanica; funzionario specialista scientifico.
Per ciascun profilo, oltre ai requisiti generali prescritti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, è necessario avere conseguito la laurea specifica indicata nel bando.
Per la fase selettiva sono previste una prova scritta – che punta a verificare il possesso delle competenze coerenti con il profilo professionale oggetto del bando e a verificare l’attitudine del/la candidato/a all’espletamento delle funzioni del profilo professionale per cui si concorre – ed una orale.
Il termine entro cui inviare la candidatura è il 22 agosto 2024. Clicca qui per saperne di più ed inviare la domanda di ammissione attraverso il poprtale InPa.