Agenzia delle dogane e dei monopoli, concorso pubblico per esami. Disponibili 766 posti per laureati19/4/2021
L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 766 unità di personale, di terza area, fascia retributiva F1 – 8 riservate alla Provincia autonoma di Bolzano – a tempo pieno e indeterminato. In particolare:
La distribuzione delle risorse prevede in particolare:
La domanda di partecipazione è redatta e presentata in forma esclusivamente digitale, tramite il portale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, raggiungibile dal sito istituzionale. La procedura di selezione consiste nelle seguenti prove:
Il primo dicembre sul sito internet dell’Agenzia delle Dogane verranno comunicate le date e le sedi, anche decentrate, per svolgere la prova preselettiva. Nei 10 giorni prima della prova verrà pubblicata la banca dati con 5000 quesiti, dalla quale verranno estratte le domande da somministrare in ciascuna seduta. Ogni altra indicazione è consultabile sul bando ufficiale. Il termine per l'invio delle candidature è il 13 maggio 2021 entro le ore 16. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|