Interessante opportunità per vari profili professionali: l'Ente nazionale per l'aviazione civile seleziona ingegneri, ispettori di volo, funzionari, avvocati e medici, complessivamente per 114 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Se sei laureato o diplomato e hai i requisiti specifici indicati nei bandi, invia la domanda di partecipazione, hai tempo fino al 26 gennaio 2023.
L’ENAC agisce come autorità unica di regolazione tecnica, certificazione, vigilanza e controllo nel settore dell’aviazione civile in Italia nel rispetto dei poteri derivanti dal Codice della Navigazione. Garantisce la sicurezza del volo e dei passeggeri trasportati sia durante le operazioni aeronautiche sia a terra in ambito aeroportuale. La sicurezza è intesa come forma di tutela dell’incolumità delle persone coinvolte nelle operazioni aeronautiche e come forma di prevenzione e di neutralizzazione di atti di interferenza illecita che possono essere messi in atto nei confronti del sistema di aviazione civile I bandi mirano alla selezione di candidati che lavoreranno in questo campo con differenti ruoli. In particolare saranno inseriti:
Puoi scaricare i bandi cliccando su ogni singolo profilo. Invia adesso la tua domanda di partecipazione e se vuoi saperne di più consulta il sito web dell'Enac da qui. Comments are closed.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|