L'Associazione InformaGiovani offre l'opportunità a giovani di età compresa fra 22 e 35 anni di essere coinvolti nel suo staff per la stagione estiva 2023, da luglio a settembre, nei campi di volontariato e nei progetti internazionali che si svolgeranno in Sicilia, Piemonte e in Emilia Romagna.
Per partecipare bisogna rispettare i seguenti requisiti specifici:
Il/la group leader, oltre a partecipare alle attività di volontariato insieme al gruppo di volontari, si occupa anche di:
A coloro che supereranno il colloquio sarà offerta la possibilità di collaborare come group leader in uno o più progetti dell’associazione. Per ogni Group Leader selezionato/a e per ogni attività che coordinerà sono previsti:
È richiesto lo staff nelle seguenti date:
Nel caso in cui venissero selezionati/e i/le collaboratori/trici prima della data di scadenza, il bando verrà chiuso in anticipo. Per candidarsi alla selezione compila il form QUI. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a monic@informa-giovani.net È possibile candidarsi entro l'11 giugno 2023. I commenti sono chiusi.
|
![]() ![]() Attività realizzata nell'ambito di ErasmusPlus
La sezione "Notizie" di InformaGiovani.net è la versione online della testata "Informati", reg. trib. Palermo 03/2003
Dir. Resp. Pietro Galluccio |
informagiovani |
I nostri partner![]() Questo sito è realizzato con il supporto del Programma Erasmus+. Né la Commissione Europea né le sue Agenzie sono responsabili del contenuto, che rispecchia unicamente le opinioni degli autori. Responsabile Pietro Galluccio
![]() L'attività di InformaGiovani è supportata dal Comune di Palermo, che ha concesso l'utilizzo di un bene confiscato alla mafia per il progetto di sportello
|