E’ stato pubblicato il bando dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per la selezione di 16 giovani laureati/e che abbiano una completa formazione in materie giuridiche, conclusa con il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione forense. Il periodo di praticantato proposto avrà una durata al massimo di 18 mesi, non prorogabili, presso gli Uffici dell’Ente.
Per partecipare alla selezione occorre avere una laurea in materie giuridiche, con votazione non inferiore a 105/110, ed aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense; non avere più di 32 anni ;avere al proprio attivo esperienze di studio e professionali attinenti agli interessi ed alle competenze istituzionali dell’Autorità; non aver frequentato periodi di praticantato con rimborso spese a seguito di altre selezioni indette dall’Autorità.
Ai praticanti compete un rimborso spese di di 1.500 euro per ogni mese di regolare frequenza. Il termine per presentare la propria candidatura è il 25 novembre 2024. Clicca qui per tutti i dettagli