Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv
21 Maggio 2024

La musica per stare bene nel corpo e nello spirito: un vero e proprio mantra per il Music@Mens, primo concorso musicale per canzoni inedite su inclusione sociale e pregiudizio in salute mentale, una iniziativa inserita nell’ambito della III Edizione del Festival della Salute Mentale RO.MENS. Il progetto è stato messo a punto dal Dipartimento di Salute Mentale ASL Roma 2, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale e si svolgerà dal 3 al 7 ottobre 2024. L’obiettivo è promuovere l’arte musicale come veicolo di messaggi informativi ed educativi positivi sui temi del benessere psicologico.

Il premio si rivolge a:

  • studenti e studentesse delle Scuole Medie Superiori di Roma Capitale;
  • tutti/e i/le cittadini/e con una età di almeno 18 anni.

I brani dovranno essere composti in lingua italiana e dovranno avere una durata complessiva di non oltre quattro minuti,  in formato audio Mp3. Insieme al brano  e al modulo di iscrizione, i/le candidati/e dovranno inviare il testo in formato PDF ed una breve biografia di sé stessi.

L’iscrizione è gratuita; i materiali dovranno essere inviati entro il 31 agosto 2024. Clicca qui per conoscere tutti i dettagli