Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv
4 Novembre 2024

E’ on line il bando dell‘Universita degli Studi della Basilicata per l’affidamento di incarichi per 10 Tutor coordinatori/trici d’Area e 10 Esperti/e per le Tecnologie dell’informazione e della comunicazione applicate alla didattica speciale (Tic). E’ prevista  la stipula di un contratto di diritto privato. Gli incarichi rientrano nell’ambito  dei Percorsi formazione per il conseguimento della specializzazione per attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità.

Per l’incarico di Tutor coordinatori/trici d’Area occorrono i seguenti requisiti: laurea magistrale/specialistica; titolo di specializzazione per le attività di sostegno con riguardo allo specifico grado di scuola; almeno cinque anni di insegnamento su posto di sostegno, preferibilmente nello specifico grado di scuola.

Gli/le esperti/e per le Tecnologie dell’informazione e della comunicazione dovranno avere i requisiti seguenti: laurea magistrale/specialistica; titolo di specializzazione per le attività di sostegno con riferimento allo specifico grado di scuola;  almeno cinque anni di insegnamento su posto di sostegno, di preferenza nello specifico grado di scuola, oppure comprovate e documentate esperienze nell’ambito dell’integrazione scolastica degli alunni con disabilità.

Il termine per presentare la domanda è il 12 novembre 2024. Clicca qui per consultare il bando dal portale InPa.