Opportunità per studenti/esse universitari/e e neolaureati/e : VF Corporation, consolidata azienda americana nei settori dell’abbigliamento, calzature, borse e accessori , propone tirocini in Svizzera con una retribuzione fino a 1.960€ mensili.
I/le candidati/e selezionati/e lavoreranno nella struttura Supply Chain – Catena di fornitura nell’ambito del programma aziendale VF EMEA Internship Program – SCH Rotation Path. E’ previsto un percorso di un anno, a partire dal 15 settembre, fra fase formativa e potenziale inserimento in organico con avvio della carriera aziendale. Per partecipare al programma, oltre ad essere studenti universitari di un corso di laurea magistrale o avere conseguito il diploma di laurea, è necessario avere una ottima conoscenza dell’inglese.
Non è indicato un termine di scadenza per presentare la propria domanda, ma è consigliabile farlo al più presto. Per saperne di più consultare questa pagina web e digitare ‘Supply Chain Rotation Internship’ nella casella di ricerca