E’ on line il bando di concorso per titoli ed esami indetto dalla Azienda Socio Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo di Milano per la copertura di 10 posti di tecnico sanitario di radiologia medica; è previsto l’inserimento lavorativo con contratto a tempo indeterminato e pieno.
Per presentare la domanda di ammissione, insieme ai requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici i/le candidatə devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea di primo livello in Tecniche di Radiologia Medica, per immagini e radioterapia ovvero Diploma universitario di tecnico sanitario di radiologia medica, oppure Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento;
- Iscrizione al relativo Ordine professionale
Oltre alla valutazione dei titoli presentati, ai fini della selezione è necessario superare tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. La domanda di partecipazione potrà essere inviata entro il 4 dicembre 2025. Clicca qui per consultare il bando ed accedere alla procedura telematica guidata per l’invio della candidatura.