Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv

E’ stato indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 15 posti per personale dirigenziale area amministrativa, giuridica ed economica da coprire nell’organico dirigenziale della giunta regionale del Lazio. E’ previsto l’inserimento lavorativo con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Per candidarsi, oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per prendere parte alle selezioni pubbliche, è necessario essere in possesso almeno di uno dei seguenti requisiti specifici, in particolare:

  • per i/le dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni il diploma di laurea indicato nel bando ed una esperienza di almeno cinque anni di servizio in posizioni funzionali;
  • per chi abbia ricoperto incarichi dirigenziali in amministrazioni pubbliche per un periodo almeno di cinque anni,  il possesso del diploma di laurea indicato nel bando;
  • per i/le candidati/e che abbiano maturato il diploma di laurea attinente al posto per cui si concrcorre, avere ricoperto incarichi dirigenziali in strutture private per non meno di cinque anni.

Le prove di esame includono due prove scritte ed una prova orale; sarà accertata anche la conoscenza dell’inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Il termine per inviare le candidature è il 18 luglio 2024. Clicca qui per conoscere tutti i dettagli.