E’ stato pubblicato il bando di concorso pubblico per soli esami dell’Azienda di Servizi alla Persona Asp Ghirlandina Modena per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 14 posti di operatore socio sanitario. Oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici sono richiesti requisiti specifici.
In particolare, i/le candidatə dovranno essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado o dell’attestazione dell’assolvimento dell’obbligo scolastico; essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio-Sanitario (OSS) e della patente di guida di categoria non inferiore alla B in corso di validità.
Sarà necessario sottoscrivere una dichiarazione di disponibilità alla guida di automezzi attrezzati per disabili; all’accompagnamento degli/delle ospiti nelle loro attività riabilitative, ricreative, ludiche e di socializzazione programmate; al trasporto degli/delle ospiti del Centro Diurno e al trasporto dei pasti destinati ad altri Centri dell’ASP; all’assistenza degli/delle ospiti nelle loro attività riabilitative in acqua, in piscine terapeutiche presso strutture esterne.
Per candidarsi c’è tempo fino all’11 ottobre 2025. Clicca qui per consultare il bando e presentare la candidatura