Interessante opportunità per laureatə e diplomatə: nell’ambito del Progetto Giovani, Credem assume varie figure professionali. Sono richiesti in particolare, con destinazione in una delle filiali disseminate in tutto il territorio nazionale:
- Retail Banking Junior (in tutto il territorio) – come operatore/trice di sportello, front e back office e prima consulenza su prodotti e servizi bancari; in prospettiva disponibilità a ricoprire ruoli a complessità crescente nell’ambito della rete commerciale.
- Virtual Contact Center a Reggio Emilia e Napoli – gestione ed assistenza della clientela attraverso canali vituali (chat, social, telefono) formazione e prima consulenza su prodotti e servizi bancari.
- Direzione Centrale a Reggio Emilia, Milano e Andria – in ruoli specialistici (come settore Legal, Compliance, Audit, Finanza, Analisi Dati, Marketing).
Si possono candidare: studentə universitari / masterizzandə; neo diplomatə e/o neo laureatə senza esperienza pregressa; professionistə con qualche anno di esperienza (anche non nel settore bancario).