Seleziona lingua:

itenfrdeesnlelhumkplptrosv

E’ on line l’avviso pubblico della Regione Siciliana per il conferimento, mediante procedura di selezione comparativa, di 16 incarichi di consulenza specialistica. C’è tempo fino al 10 maggio 2023 per inviare la domanda di ammissione. L’iniziativa è promossa dall’ufficio speciale Autorità di Audit dei programmi cofinanziati dalla Commissione europea della Regione Siciliana allo scopo di svolgere attività di supporto ai controlli di secondo livello nell’ambito dei Programmi Fesr, Fse, Cte ed Eni sui cicli di Programmazione 2014-2020 e 2021-2027.

Sono richiesti/e in particolare:

1 project manager nell’area controllo;

11 assistenti senior nell’area controllo di cui un esperto statistico;

2 middle nell’area controllo;

2 junior nell’area controllo.

Per partecipare alla selezione è necessario avere conseguito un titolo di studio universitario come laurea o diploma equivalente in giurisprudenza, economia, scienze politiche e scienze statistiche. E’ indispensabile avere maturato esperienza professionale nell’attuazione e nei controlli di primo o secondo livello nell’ambito dei Programmi indicati nel bando e nelle tecniche di campionamento dei fondi strutturali.

La selezione prevede  la valutazione dei curricula e lo svolgimento di colloqui al termine di una preventiva fase di preselezione. Per saperne di più clicca qui e consulta l’avviso completo.