Sono stati pubblicati gli avvisi del Comune di Torino relativi alla assunzione di 35 istruttori/trici e funzionari/e amministrativə, con procedure selettive per esami e titoli. L’inserimento lavorativo è previsto con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Per candidarsi, oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, è necessario possedere l’idoneità fisica correlata all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di concorso e requisiti specifici come diploma professionale o laurea, secondo quanto meglio specificato nei bandi. In particolare, per i dettagli relativi al bando per il profilo professionale di funzionario/a si può cliccare qui. Per il bando per gli/alle istruttori/trici amministrativi/e invece basta cliccare qui e accedere alla pagina del sito InPa.
Ai fini della selezione, complessivamente per 30 istruttori/trici e 5 funzionari/e amministrativə, sono previste una prova scritta ed una prova orale. Il termine per inviare le candidature è il 30 ottobre 2025.