InformaGiovani ETS offre l’opportunità di partecipare allo scambio giovanile “United in Diversity and for Biodiversity” organizzato dall’associazione Vir’Volt in Francia.
Lo scambio sarà incentrato sui temi della biodiversità, identità e uguaglianza di genere e diritti e problemi della comunità LGBTQIA+.
I/le partecipanti saranno coinvolti attivamente nell’organizzazione delle attività e nella gestione degli spazi comuni e della cucina. Durante le settimane di attività ci saranno anche dei momenti di incontro con la comunità locale e di informazione sulle opportunità europee.
Lo scambio è rivolto a giovani dai 18 ai 30 anni e si svolgerà dal 04 al 18 giugno a la Ferté-Alais.
Per maggiori informazioni clicca qui!
COSTI E RIMBORSO DA PARTE DELL’UE
Tutte le spese di vitto, alloggio e formazione saranno coperte dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio saranno coperte dal programma fino ad un massimale stabilito in base alla distanza tra la residenza ed il luogo dell’attività
COME CANDIDARSI
Il costo a carico dei/delle partecipanti è di 30 euro per la copertura assicurativa.
Tuttavia, al momento della candidatura è richiesto il versamento di una caparra complessiva di 50 euro. Di questi 20 saranno restituiti, insieme al rimborso del biglietto di viaggio, al termine del progetto. A coloro che non verranno selezionati, sarà invece restituita l’intera somma di 50 euro. A coloro che saranno selezionati ma non partiranno non spetterà alcun rimborso.
Per effettuare il pagamento consulta la pagina Costi e pagamento sul nostro sito
Ti invitiamo a fare la tua candidatura al più presto COMPILA QUESTO FORM